Veniamo ora ad alcune casting news fornite da Digital Spy e mr. Ausiello, iniziamo con il simpatico ex-cacciatore di demoni di Reaper Bret Harrison, sembra che l’attore sia entrato ufficialmente nel cast della seconda stagione di V e per giunta in un ruolo ricorrente. Harrison sarà il dr. Sidney Miller biologo evolutivo che troverà una risposta al cielo rosso mostrato nel finale della prima stagione. Harrison debutterà nella premiere dello show prevista per novembre.
Proseguiamo con The Mentalist, nuovo interesse amoroso per l’agente Grace Van Pelt (Amanda Righetti), a farle battere il cuore sarà l’Eric Winter di Brothers & Sisters, che vestirà i panni di un ex-giocatore di football ora in forze all’FBI che avrà un flirt con la bella agente scatenando la gelosia di Rigsby.
Concludiamo con una guest e una promozione, in un episodio in onda a Natale di Warehouse 13 vedremo guest star il veterano Judd Hirsch, volto noto del serial Numbers che vestirà i panni del padre di Artie l’eccentrico custode del Magazzino 13, mentre buone notizie per l’attrice Bonita Friedericy, che nel serial Chuck interpreta il generale Diane Beckman, la Friedericy nella quarta stagione della serie verrà promossa a regular.