Brian Austin Green: “La commedia? Ce l’ho nel sangue!”

di Redazione Commenta

L’attore diventato celebre negli anni novanta grazie a Beverly Hills 90210, Brian Austin Green ha recentemente esplicitato una spiccata preferenza per le parti nelle serie tivù come le commedie. A PopEater il marito di Megan Fox ha fatto riferimento alla parte come guest star in Desperate Housewives.

La parte che ho dovuto interpretare in Desperate Housewives mi ha fatto riscoprire il lato più leggero e divertente del recitare un certo tipo di ruolo. Devo dire che mi è piaciuto molto!

Com’è stata l’esperienza di girare una parte drammatica come quella in Smallville?

Si tratta di un lavoro su te stesso completamente diverso ma che ti servirà sempre. Alla fine della giornata però ci ridi su perchè pensi che la tua vita al di fuori del set non potrà essere sempre così!

Qual’è stata la differenza di recitare in Freddie (una sitcom del 2005) piuttosto che in Desperate Housewives?

Ho girato solamente una stagione di Freddie ma mi è bastato per dare una svolta alla mia vita e alla mia carriera. Non è così facile essere divertenti sullo schermo e capisci se ha funzionato solo a cose fatte: questa è la cosa più difficile!

E poi?

Uscire dal set e pensare “sì, il genere della commedia fa per me” perchè è una cosa che senti dentro è incredibile! Diciamo che dà un senso a tutto il lavoro che hai fatto, quello drammatico compreso, anche se in questo caso ti si aprono nuove porte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>