Brit Morgan in True Blood 3, Henry Winkler in Royal Pains 2, Sheryl Crow in Cougar Town, Enrique Murciano in Off the map

di Redazione Commenta

Sheryl Crow

True Blood. Nella terza stagione la cattiva sarà Brit Morgan. L’attrice, vista in Middleman, sarà la psicopatica ex fidanzata del lupo mannaro Alcide (Joe Manganiello).

Royal Pains. Nella seconda stagione della serie USA Network Henry Winkler interpreterà il ruolo di R. Eddie Lawson, padre del protagonista Hank (Mark Feuerstein) e di suo fratello Evan (Paulo Costanzo), desideroso di recuperare il tempo perduto con i propri figli. Il personaggio di Winkler, dal comportamento ambiguo e capace di perdere la maggior parte dei soldi della sua azienda in poco tempo, sarà ricorrente.

Off the map. Enrique Murciano, già visto in Senza traccia, si è unito al cast della nuova serie ABC, prodotta da Shonda Rhimes, che racconta la storia di un gruppo di medici che fuggono dagli Stati Uniti per lavorare in una clinica su un’isola tropicale.

Cougar Town. Sheryl Crow farà parte del cast della prima stagione, nel ruolo ricorrente della nuova fidanzata di Greyson (Josh Hopkins).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>