Britt Robertson in Under The Dome, Jaime Cepero torna in Smash 2, Nick Gomez in Dexter 8

di Felice Catozzi Commenta

Ci sono tre importanti novità casting oggi: Britt Robertson entra a far parte della nuova serie tv prodotta da Steven Spielberg Under The Dome, Jaime Cepero torna nel suo ruolo di Ellis in Smash mentre Dexter si avvale di un nuovo acquisto come Nick Gomez, preso direttamente da The Walking Dead.

Basato sul romanzo di Stephen King del 2009, Under The Dome vedrà una cittadina intrappolata improvvisamente sotto una cupola; la Robertson sarà Angie, un’attraente giovare cameriera e aspirante infermiera che sogna di fuggire dalla città.

Prossimamente in Smash vedremo tornare Jaime Cepero nel suo ruolo di Ellis, l’assistente spietato e intrigante prima di Tom e poi di Eileen; il nuovo showrunner Josh Safran ha dichiarato che Ellis potrebbe tornare nello show, ma non necessariamente nel presente della trama: che sia un flachback, quindi? Staremo a vedere.

Infine c’è Dexter, che catalizza sempre la nostra attenzione: quando abbiamo saputo che il cast si sarebbe arricchito di un attore recentemente visto in The Walking Dead la febbre è salita ancora di più, ma il massimo è aver saputo direttamente da un tweet di Nick Gomez che sarebbe stato proprio lui a entrare nel cast dello show targato Showtime in un ruolo ricorrente; non ci sono dettagli sul personaggio, ma intanto sappiamo che la star ha ufficialmente firmato per un ruolo ricorrente in Dexter!

Photo Credits | Getty Images

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>