Brittany Robertson sarà la protagonista di The Secret Circle, qualora Life Unexpected non venisse rinnovato: l’attrice impersonerà una ragazza che, dopo essersi trasferita in un’altra città, scopre di essere una strega e di essere la chiave per sbloccare la battaglia che il bene e il male combattono da secoli.
Wilson Bethel reciterà in Hart of Dixie: l’attore sarà un cattivo ragazzo del sud, pescatore, vicino della protagonista Zoe (Rachel Bilson), che suona in una band e le dedica una canzone.
David Giuntoli sarà il protagonista di Grimm, il nuovo poliziesco sovrannaturale della NBC: l’attore sarà Nick Burckhardt, un poliziotto che scopre di dover difendere gli uomini da delle bestie. Il pilot sarà diretto da Marc Buckland.
Megan Dodds sarà la protagonista femminile di Exit Strategy, il drama Fox, incentrato su in team di cinque esperti che collaborano con la CIA nei casi più delicati, quelli in cui la situazione sta precipitando: l’attrice sarà la Dottoressa Hannah Burke, un medico del team che ha un QI da genio, che non si fida di nessuno e che sembra avere una relazione con il capo del team, Shaw (Hawke).
Commenti (1)