Nonostante Kyra Sedgwick abbia annunciato che The Closer andrà in soffitta alla fine della settima stagione e nonostante il network abbia confermato la notizia, secondo Tv Line, la serie potrebbe in qualche modo andare avanti. Al vaglio ci sono tre idee: la prima è quella di allungare l’ultima stagione, portando da 15 a 21 gli episodi; la seconda è di proseguire con un’altra protagonista, come Sharon Raydor, il personaggio di Mary McDonnell; la terza è quella di avviare uno spin-off.
Brittany Snow reciterà in Mad Love: l’attrice sarà la sorella di Kate (Sarah Chalke), la protagonista della serie CBS in cui un ragazzo e una ragazza si innamorano, mentre i loro due migliori amici si odiano.
Chace Crawford vorrebbe partecipare ad una puntata di Glee: l’attore avrebbe chiesto a Matthew Morrison di intercedere per lui, perché è un fan della serie e vorrebbe esibirsi con il resto del cast.
Nathan Lane parteciperà nuovamente alla seconda stagione di Modern Family: l’attore sarà Pepper, uno degli amici omosessuali di Mitch e Cam: i tre trascorreranno insieme una serata interrotta da Jay.