Dopo la conferma di Olivia Coleman e David Tennant, nuovi nomi compongono il cast della seconda stagione di Broadchurch. Marianne Jean-Baptiste, James D’Arcy, Eve Myles e Phoebe Waller-Bridge si uniranno ai protagonisti della migliore serie TV del 2014 secondo i BAFTA, gli Oscar della TV britannica.
Marianne Jean-Baptiste ha all’attivo nomination agli Oscar, BAFTA e Golden Globe ed è nota al pubblico per il suo ruolo di Vivian Johnson in Without A Trace. Contentissimo per la new-entry, il creatore Chris Chibnall:
Siamo felicissimi di aver riportato Marianne e averla allontanata da Los Angeles per unirsi al cast di Broadchurch. Marianne è una delle migliori attrici britanniche ed è un onore per noi averla. È un ruolo scritto apposta per lei e avrei pianto per mesi se non avesse accettato, per fortuna lavorerà con noi e il suo personagio lascerà un forto impatto nel mondo di Broadchurch
Anche James D’Arcy si unirà presto al cast: noto per i suoi ruoli in Atlas, Hitchcock and The Making of a Lady. Secondo il produttore esecutivo Jane Featherston:
Il lavoro più recente di James, a fianco di Anthony Hopkins in Hitchcock lo rende un’altra bellissima aggiunta al cast. Non è mai facile convincere attori ad allontanarsi da Hollywood.
Fra le new entry anche Eve Myles (Torchwood, Little Dorrit, Frankie) che avrà un ruolo centrale, anche la nuova stella Phoebe Waller-Bridge (Bad Education, Blandings, The Café) si unirà alla produzione mentre le riprese inizieranno nel prossimi giorni.
Photo credits | Getty Images