Broklyn Nine-Nine, Masters of Sex, Trophy Wife, Sleepy Hollow, Hostages: nuovi show da non perdere

di Felice Catozzi Commenta

Sleepy Hollow

È risaputo che gli americani vadano matti per le classifiche e le curiosità; abbiamo preso in considerazione tutte le nuove proposte dell’imminente stagione televisiva che sta per iniziare e dopo il salto vi parliamo dei nuovi show da non perdere direttamente dagli Stati Uniti, come Broklyn Nine-Nine, Masters of Sex, Trophy Wife, Sleepy Hollow, Hostages.

Ci siamo lasciati ispirare come sempre da uno dei webzine più autorevoli negli USA, TVLine, per prendere in considerazione gli spettacoli sopra menzionati di cui vogliamo fornirvi qualche curiosità:

Brooklyn Nine – Nine (FOX)| Sembrerebbe la migliore nuova commedia dell’autunno, che vanta il più divertente e ricco cast e fa pensare che questa nuova serie sia un ottima proposta.

Hostages (CBS) | Tensione, suspense, sorprese imprevedibili e una Toni Collette al meglio, non c’è altro da aggiungere se non che sia già un must see.

Masters of Sex (Showtime) | Innovativo, irriverente e completamente coinvolgente, con un ritmo facilmente incalzante con uno degli episodi pilota migliori dell’anno, Lizzy Caplan è una rivelazione.

Trophy Wife (ABC) | Questo spettacolo possiede una delle più alte concentrazioni di risate del prossimo autunno, fidatevi.

Sleepy Hollow (FOX) | Interessante mitologia, con un cast in continua crescita e la chimica tra Tom Mison e Nicole Beharie sarà particolarmente interessante.

Voi avete già le vostre previsioni tra queste proposte, o forse c’è qualche nuovo spettacolo qui non elencato che vi affascina?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>