Lou Diamond Phillips e Tim Meadows entrano a far parte del cast della quinta stagione di Brooklyn Nine-Nine 5 come guest star
Adam Samberg ha annunciato durante l’ultimo TCA Summer Press Critics Tour a Beverly Hills che Tim Meadows e Lou Diamond Phillips saranno ospiti della prossima stagione della commedia poliziesca Brooklyn Nine-Nine in onda negli Stati Uniti su Fox.
Entertainment Weekly ha appreso che Tim Meadows interpreta Caleb, compagno di cella di Jake (Adam Samberg); una cosa particolarità di Caleb è che è un cannibale.
Il co-creatore di Brooklyn Nine-Nine Dan Goor ha dichiarato al magazine online:
Caleb si preoccupa per Jake, ma sono in un rapporto strano perché entrambi sono stati presi dalla custodia protettiva e gettati nel carcere con gli altri detenuti, quindi deve anche guardare un po’ a se stesso.
Ricordiamo che Meadows è apparso recentemente in un’altra commedia Fox, Son Of Zorn; passando a Lou Diamond Phillips, l’attore appare nella premiere della quinta stagione Brooklyn Nine-Nine per interpretare il criminale con cui Jake scende a patti, sempre a detta di Goor che in questo caso è stato piuttosto enigmatico; gli ultimi crediti di Phillips includono The Ranch, Longmire e Blindspot.
Abbiamo già la conferma ufficiale che entrambi gli interpreti hanno aderito alla stagione per apparire in più episodi; ricordiamo che Brooklyn Nine-Nine torna su Fox dal prossimo 26 settembre.