Brooke Nevin reciterà nella season finale della dodicesima stagione di CSI: l’attrice interpreterà Maya, uno dei quattro figli di D.B. Russell (Ted Danson). La ragazza arriverà in città accompagnata da sua figlia Kaitlyn (Mia Hays) per far visita ai propri genitori.
Showtime sta lavorando ad un possibile spin-off di Californication, creato da Tom Kapinos: la protagonista dovrebbe essere una groupie di nome Faith che prenderà parte a nove episodi della sesta stagione. Faith è descritta come una ultraventenne ex innocente ragazza di una scuola cattolica che è passata al lato oscuro e ha imparato ad amare i mali del rock and roll e gli uomini che vivono in questo mondo. Faith ha vissuto per strada per anni ed è stata considerata una musa da alcuni artisti famosi. Ama il sesso, la droga e il rock and roll, ma sorprendentemente è ancora abbastanza religiosa.
HBO ha deciso di sviluppare Royal, una comedy di Nick Schenk e Peter Tolan, che racconta la storia di un biker politicamente scorretto, vecchia scuola e di umili origini, che è costretto a tornare a vivere nel mondo reale per crescere i suoi nipoti che vivono in un posto dove tutti sono troppo buoni.
Photo Credits | Getty Images
Commenti (1)