Brooklyn Nine-Nine 3, Supernatural 11, Shameless 6, The Good Wife 7 : spoiler

di Redazione Commenta

Dopo il salto spoiler su Brooklyn Nine-Nine, Supernatural, Shameless e The Good Wife.

The Good Wife 6x22 3

Notizie di casting per la seconda stagione di Brooklyn Nine-Nine, Michael Ausiello su TVLine ha parlato con il produttore esecutivo della serie TV di Mike Schur:

Tutti saranno molto felici con il nuovo capitano, il modo in cui è scritto il primo episodio della terza stagione è molto diverso dal finale di stagione. Diverte molto, la storia è piena di capovolgimenti, in successione molto rapida, una volta che il nome del capitano viene annunciato. Sarà un episodio divertente e molto buono.

Novità anche per la dodicesima stagione di Supernatural, nella seconda parte della stagione, un episodio diviso in due parti con Sam e Dean nella stessa location a lavorare sullo stesso caso. L’arco narrativo creerà alcune storie.

La sesta stagione di Shameless darà il benvenuto alla mamma di Sammi (Emily Bergl), Queen la donna con i piedi per terra, sensuale, fumosa e gioia con cui Frank ha avuto una storia di una notte anni fa. Il casting cerca un’attrice di una cinquantina di anni burrosa che non ha problemi con la nudità e con scene sessualmente esplicite.

Bridget Regan ha twittato la foto che la ritrae sul set di The Good Wife, la cattiva di Jane the Virgin sarà una guest star nel primo episodio della settima stagione, interpreterà Madeline Smulders, una cliente di Alicia, basata sulla foto che ha postato sui social.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>