La sempre brava L. Scott Caldwell è entrata a far parte del mondo di Brooklyn Nine-Nine per interpretare l’amorevole madre del capitano Raymond Holt
Durante la scorsa stagione il Brooklyn Nine-Nine, la terza, abbiamo incontrato la sorella di Holt, che si è dimostrata per niente buona come il capitano; più tardi (ma sempre nella stessa stagione), abbiamo conosciuto la mamma di Holt: L. Scott Caldwell interpreterà Laverne, la donna che ha partorito Raymond Holt (Andre Braugher),
Entarteinment Weekly ha appreso in esclusiva che Laverne entrerà nel mondo di Brooklyn Nine-Nine quando lei sarà vittima di un crimine: come i fan della serie potranno ricordare, lei è un giudice federale ed è stato fatto riferimento nella prima stagione dell’episodio del Giorno del Ringraziamento, quando Holt si rivolse a lei a telefono scherzosamente chiamandola Vostro Onore.
La Caldwell, che ha interpretato il personaggio di Rose in Lost, vanta crediti televisivi che comprendono Mercy Street, How to Get Away with Murder, Southland, e ER; il mese scorso, l’attrice si è unita al cast del pilota della commedia della ABC dal titolo The Trustee.
L’episodio in cui vedremo L. Scott Caldwell è previsto per andare in onda negli Stati Uniti su Fox a maggio; mentre la commedia torna il 10 aprile, pronta per risolvere il cliffhanger che coinvolge il destino di Gina (Chelsea Peretti). Tra i prossimi ospiti dello show, ci sono anche Nathan Fillion e Greg Germann.