La commedia poliziesca Brooklyn Nine- Nine, con Andy Samberg, è stata rinnovata da Fox per la produzione della quinta stagione
Fox ha deciso di rinnovare Brooklyn Nine- Nine, che vede protagonista Andy Samberg: la commedia poliziesca corale ha debuttato nel 2013 e segue il commissariato di polizia del 99° distretto di Brooklyn e degli agenti che lavorano nel corpo di polizia.
La commedia poliziesca Brooklyn Nine- Nine, con Andy Samberg, è stata rinnovata da Fox per la produzione della quinta inedita stagione.
Anche se i numeri non hanno premiato questa serie nel costo della stagione attuale, con bassi ascolti che si attestano a poco più di 1,7 milioni di spettatori, lo show comico e con situazioni no sense all’ordine di ogni episodio è uno delle più lunghe commedie di Fox.
Infatti, la police comedy sta per vantare il raggiungimento dei 100 episodi che sarà inserito nella quinta stagione; inoltre, la serie -acclamata dalla critica- è stata premiata con due Golden Globes, un Emmy e una nomination sempre agli Emmy ricevuta dalla star del divertente spettacolo Andre Braughter in ogni stagione.
Brooklyn Nine-Nine è stato creato da Dan Goor e Michael Schur, insieme a Luke Del Tredici e David Miner, con le stelle Andy Samberg insieme a Terry Crews, Stephanie Beatriz, Melissa Fumero, Joe Lo Truglio, Chelsea Peretti, Joel McKinnon, Dirk Blocker e Andre Braugher.