Brothers and sisters 5, Ryan Devlin: “Lavorare alla ABC? Un sogno che si realizza!”

di Felice Catozzi Commenta

Ryan Devlin ha ammesso di essere divertito tra un ruolo e l’altro nelle serie di Cougar Town, Brothers and Sisters e Grey’s Anatomy.

L’attore è apparso in tutti e tre gli show della ABC negli ultimi cinque mesi e ha aggiunto direttamente da E! Online che il network ha un sogno su di lui nonostante i suoi impegni.

Sto avendo un buon giro sulla ABC! Non è mai un anno cattivo quando devi avere a che fare con Busy Philipps, Mandy Moore e Calista Flockhart! In più devo dire che è stato davvero interessante interpretare tre ruoli così diversi tra loro.

Circa un mese fa stavo girando sul set di Cougar Town la mattina e poi di corsa su Grey’s Anatomy nel pomeriggio. E’ stata davvero una sfida, ma è stato allo stesso tempo divertente! Lavorare con attori di talento, a show così apprezzati con una così solida sceneggiatura…è stato un sogno!

…E come bonus direi che bacio io le più belle ragazze della televisione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>