A Brothers and Sisters quinta stagione le cose tra Kitty e Seth stanno andando alla grande tanto che il boy toy arriverà a casa Walker per Natale. TVGuide.com ha realizzato un’intervista esclusiva a Ryan Devlin, l’attore che interpreta Seth, contento di aver prolungato la sua permanenza sul set da quattro a otto episodi.
Sicuramente l’alchimia tra me e Calista ha spinto i produttori a farmi stare di più. Seth è in grado di far fare cose pazze a Kitty. La differenza di età è sicuramente visibile per Kitty e la sua famiglia, ma forse è questo che a volte rende le cose divertenti e a volte un disastro.
Dopo la morte di Robert è finalmente giunta l’ora di ricominciare per Kitty anche se ora non ha più la sua ancora di salvezza.
Stanno capendo che c’è molto di più. Hanno una vera connessione. Il peso della morte di Robert se ne è andato, ma Kitty ha paura perchè non ha più l’appoggio.
Anche se Seth sopravviverà al primo Natale Walker, la coppia dovrà affrontare una sfida maggiore il prossimo anno. Nonostante tutto la loro relazione continuerà a crescere.