Brothers and Sisters, Dave Annable e Odette Yustman sposi per fine anno

di Redazione Commenta

Fiori d’arancio in vista per Dave Annable, il Justin Walker della fortunata serie Brothers & Sisters che il prossimo 26 settembre debutterà con la quinta stagione e l’attrice Odette Yustman apparsa nel Life on Mars americano e su grande schermo protagonista dell’horror di David S. Goyer Il mai nato.

A dare la notizia dell’imminente matrimonio la Yustman che insieme al partner sta cercando di tenere il massimo riserbo sui preparativi, l’attrice annuncia di avere già pronto il vestito che pare sarà della stilista Monique Lhuilliere e che la cerimonia è prevista entro la fine dell’anno.

Anche se non c’è ancora una data ufficiale Annable accenna ad un cerimonia celebrata all’aperto, ma non su una spiaggia, senza dubbio una bella festa, ma niente di eccessivo. L’attore parla con trasporto della sua futura sposa e racconta di una tipica serata romantica della coppia, solitamente trascorsa in un angolo speciale della loro casa, dove i due amano ritirarsi in compagnia dei loro cani per bere un bicchiere di vino, parlare e scambiarsi tenerezze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>