Rachel Griffiths, dopo essere apparsa in Sesame Street, parla a TVGuide.com a proposito del suo ruolo nei panni di Sarah, nella serie tivù Brothers & Sisters. Lo show tornerà dopo la pausa natalizia il 2 gennaio e l’attrice racconta ciò che ci aspetta nei prossimi episodi.
Andremo incontro ad una vera e propria catastrofe!
Cosa puoi dirci di questa catastrofe imminente?
In realtà non si tratta di una vera catastrofe, di quelle naturali come si potrebbe pensare, bensì assisterete al matrimonio di Sarah con il fidanzato francese Luc. Ed è per questo che mi piace definirla un vero e proprio pandemonio: perchè ci sarà un gran trambusto nella vita di Sarah e per il suo futuro marito.
Recentemente il cast ha festeggiato il centesimo episodio della serie…
Eravamo tutti molto emozionati e commossi, abbiamo brindato e ci siamo letteralmente scatenati quella sera. Fortunatamente quel giorno i bambini non erano con noi!
Zoe 31 Dicembre 2010 il 11:18
Scusate ma forse a qualche persona gli spoiler nel titolo del articolo, possono dar fastidio; oltre che allontanare le persone dal blog se non anno la sicurezza di poter navigare senza cadere in anticipazioni non richieste ^_^.
Diego Odello 31 Dicembre 2010 il 13:06
Scusa Zoe,
hai ragione. Abbiamo dato per scontato che tutti i nostri lettori fossero a conoscenza della decisione di Luc e Sarah di sposarsi.
Nel 2011 cercheremo di diventare più buoni.
Buon anno!
Zoe 31 Dicembre 2010 il 15:07
Ha guarda io amo gli spoiler quindi per me non c’e problema anzi 😀 poi adoro questa serie e molto bella.
Vi auguro un felice anno nuovo 🙂