Brothers & Sisters 4: Gilles Marini annuncia il suo ritorno

di Felice Catozzi Commenta

gilles mariniUn grande ritorno nella quarta stagione di Brothers & Sisters; si tratta di Gilles Marini, meglio conosciuto come Luc laurent, vecchia fiamma di Sarah Walker.

Dopo averlo visto preparare i bagagli e ripartire per la Francia nella scorsa stagione, eccolo di nuovo in America. A quanto pare le strade dei due personaggi erano destinate a reincontrarsi nonostante si fossero detti che erano uno troppo diverso dall’altro.

Lui ha ottenuto un vero lavoro presso un famoso artista, sta lavorando ed è intenzionato a tornare con Sarah perchè sa che sono fatti per stare insieme. La loro è una storia molto semplice cominciata tanto tempo fa e basata su nient’altro a parte l’amore. E’ qualcosa di puro e vero.


Ovviamente non sarà tutto così semplice. Anche se la famiglia Walker abbia accettato a pieno Luc, ci sarà qualcuno che non sarà così contento del ritrovato sentimento tra i due, che si chiederà chi si nasconda veramente dietro quell’aspetto da bravo ragazzo.

Dal terzo episodio capirete qualcosa in più di Luc, verranno svelati molti particolari sul suo passato, soprattutto sulla sua difficile infanzia. Arriverà un momento in cui lui e Sarah capiranno di avere vissuti diversi ma cercheranno di costruire una base comune per la loro relazione.

Ma adesso che Luc è tornato, per quanto tempo rimarrà? Sicuramente resterà fino alla fine della stagione, ma non c’è ancora nessuna certezza per la prossima; ricordiamo che è francese e per questo non potrà rimanere a lungo in America. Dovremmo aspettarci un colpo di scena o assisteremo ad una nuova separazione tra i due innamorati? Non ci resta che seguire la quarta stagione di Brothers & Sisters per scoprirlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>