Brothers & Sisters 4, Lost 6, Southland 2 e The Beautiful Life: casting

di Redazione Commenta

Amaury Nolasco

Ancora qualche casting news per oggi, news che ci aiuteranno a scoprire qualche volto noto che apparirà nelle stagioni in divenire dei nostri serial preferiti. Iniziamo con Brothers & Sisters: per la sua quarta stagione previste due nuove reclute, in realta due veterani del piccolo schermo che si uniranno al cast dei regular: trattasi dell’attrice Ami Aquino che molti ricorderanno nei panni della dottoressa Coburn in E.R. medici in prima linea e  di Peter Gerety (HomicideThe Wire). La prima sarà proprio un medico che curerà un membro della famiglia Walker di cui non si conosce ancora l’identità, mentre il secondo rappresenterà una grande sorpresa, staremo a vedere.

Continuiamo con la sesta e ultima stagione di Lost e la seconda del poliziesco Southland: nella prima sere è attualmente in corso un casting per un uomo dai trentacinque ai cinquant’anni, volitivo, carismatico e un pò pazzo, che dovrebbe interpretare un portavoce/negoziatore di una grossa società, mentre nella seconda, l’attore portoricano Amaury Nolasco, svestiti i panni del detenuto Sucre in Prison Break, passerà dall’altra parte della barricata diventanto il nuovo e irrequieto partner della polziotta Regina King nella seconda stagione di Southland.

Concludiamo con The Beautiful Life, si rincorrono frequenti in questi giorni le news riguardanti il casting di questa serie nuova di zecca, l’ultima riguarda il reclutamento di una vecchia conoscenza del piccolo schermo, la star di General Hospital Sebastian Roche, L’attore debutterà come regular nel terzo episodio della prima stagione al via il prossimo 16 settembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>