Aria di rivoluzione nel network americano Abc. Il cast di Brothers & Sisters potrebbe essere completamente rifondato per la prossima stagione. Dopo le poco confortanti previsioni di Balthazar Getty e Rob Lowe, anche il carico di lavoro di Calista Flockhart potrebbe essere ridotto in misura significativa rispetto ai precedenti episodi.
Secondo alcune attendibili voci di corridoio, la presenza dell’attrice sul set sarebbe passata da quattro a solo due giorni a settimana. La trama del suo personaggio può essere accantonata (il cancro di Kitty è stato debellato), fino all’imminente uscita di scena di Robert McCallister (Rob Lowe).
Per l’attore americano, almeno per ora, non è previsto alcun evento tragico ma un finale aperto ad un ritorno futuro. Il senatore lascerà spontaneamente la California per trasferirsi sulla costa atlantica degli Stati Uniti. Ma le novità non sono ancora finite. Ancora un altro personaggio della famiglia Walker potrebbe abbandonare la serie per emigrare verso altri lidi cinematografici. A chi toccerà l’infausto destino?