Si vede già che siamo in aria vacanziera perché anche per le nostre serie americane preferite è arrivato il momento scoop e quale migliore fonte se non Ausiello? Di seguito troverete piccole anticipazioni su Brothers & Sisters, Fringe, Glee e Castle. Se la curiosità è troppo forte, vi consiglio di continuare a leggere.
Si mormora che Patricia Wettig (Holly) lascerà Brothers & Sisters. Sarà vero? A quanto pare Holly sopravviverà al Carmageddon e giocherà un ruolo fondamentale per impedire la partenza della figlia Rebecca. Sarà una grande storia perché il modo in cui Rebecca se ne andrà sarà davvero emozionante, parola dell’exec producer David Marshall Grant. Inoltre bebè in arrivo per due dei protagonisti e tanti amori in vista per Kitty.
Per quanto riguarda Fringe e i suoi misteri, Sam Weiss (l’attore Kevin Corrigan) sarà protagonista per due o più episodi nel corso della terza stagione.
Novità anche per i fan di Glee. Nella prossima stagione Jessalyn Gilsig, Terri, non sarà un personaggio regolare, ma sicuramente comparirà spesso. Chissà che non entri a far parte del cast.
Dulcis in fundo Castle. Questo autunno riprenderà la serie con il lancio del nuovo libro di Castle Naked Heat e sarà un vero pandemonio. Beckett sarà la provocante immagine sulla copertina che farà il giro della città.
mary 9 Luglio 2010 il 18:22
ma rebecca non se ne va?? bebé??
kitty e amori…. lo ripetooo… grr…. il suo personaggio lo fanno regredire al prerobert. che odio.