Bruce Campbell e la serie animata di Evil Dead

di Pask Commenta

Il volto iconico di "Ash" Bruce Campbell, protagonista della saga di Evil Dead, ha annunciato una serie animata.

Bruce Campbell ha inizialmente guidato la serie di film Evil Dead (La Casa in italiano) per tre puntate, seguite da un remake autonomo nel 2013, e in seguito è tornato per la serie del 2015 Ash vs Evil Dead. Ora, dopo il successo del successo cinematografico del 2023 Evil Dead Rise, Bruce Campbell tornerà ancora una volta nei panni di Ash per una serie animata di Evil Dead. Sebbene Evil Dead Rise abbia aperto completamente le porte ai film di Evil Dead che non includono la presenza di Ash, seguendo la formula stabilita da Evil Dead del 2013, molti fan sono ancora ansiosi di vedere il ritorno di Campbell. Soprattutto se si considera la serie televisiva Ash vs Evil Dead, che una volta si diceva fosse prevista per cinque stagioni, si è conclusa con un cliffhanger con solo tre stagioni.

Bruce Campbell annunciò subito dopo che, a causa della natura fisica del suo ruolo di Ash, non avrebbe più ripreso il ruolo. Successivamente ha modificato tale affermazione, tuttavia, confermando che il lavoro di doppiaggio di Ash andava bene e in seguito ha interpretato il personaggio per diverse apparizioni nei videogiochi. Ora sembra che la televisione sia di nuovo sul tavolo. Ecco cosa Campbell ha condiviso con EW sull’argomento: “Stiamo sviluppando una versione animata, come una serie”, ha detto. “Lo farò. Farò la voce di Ash tutto il giorno, perché la mia voce non è invecchiata tanto quanto me.” Ovviamente non c’è molto su cui lavorare, ma sembra che Campbell sia fermamente convinto che una serie animata di Evil Dead sia in arrivo. Vale la pena notare che i fan possono anche aspettarsi due nuovi lungometraggi sotto l’ombrello di Evil Dead, rispettivamente dei registi Sébastien Vaniček e Francis Galluppi, che hanno anche lo scopo di far avanzare il marchio.

Sembra che la proprietà Evil Dead si sia evoluta da una storia sull’Ash Williams di Campbell, anche se potrebbe ancora apparire di tanto in tanto, a un concetto di antologia su persone comuni che combattono un male straordinario. È un modo infallibile per far andare avanti il ​​marchio, anche se si spera di vedere molte reinvenzioni cruente se si vuole mantenere il pubblico in arrivo. Dunque come detto ci sono importanti novità per i fan di questa saga ed i progetti futuri per portarla avanti sicuramente non mancano, con due nuovi film e uno spettacolo animato per l’avvio, è sicuramente un ottimo momento per essere fan.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>