Buffy diventa film senza Joss Whedon, Taylor Momsen lontana da Gossip Girl, puntata musicale per Grey’s Anatomy, Simon Helberg rinnova con TBBT

di Redazione 2

Buffy diventerà un film per il cinema: la Warner Bros ha acquistato i diritti dai produttori Fran e Kaz Kuzui. Il progetto non prevede la presenza di Joss Whedon, colui che ha scritto la serie tv rendendo famosa la storia di Buffy. Al suo posto Whit Anderson, che promette di rinnovare il personaggio dell’ammazza vampiri (non sarà più quella del liceo, ma sarà altrettanto arguta, dura e sexy).

Taylor Momsen, nonostante sia data per regular, parteciperà sempre meno alla quarta stagione di Gossip Girl: Jenny, che fino ad ora abbiamo visto soltanto in tre episodi, comparirà per l’ultima volta lunedì prossimo, poi non farà più parte della storia per tempo indefinito (almeno quattro episodi). Che gli autori stiano preparando il ben servito alla Momsen?

Simon Helberg ha ottenuto un aumento considerevole per vestire i panni di Haward in The Big Bang Theory: l’attore guadagnerà 125mila dollari a puntata anziché i 40mila che si portava a casa con il precedente contratto. L’ultimo che deve concludere la negoziazione è Kunal Nayyar, Raj, che non ha ancora firmato il rinnovo, nonostante gli siano stati offerti 125mila dollari a puntata contro i 25mila che prende attualmente.

Grey’s Anatomy nella seconda metà della settima stagione potrebbe avere un episodio musicale. Shonda Rhimes da tempo sta coltivando questa idea, e seppur nel cast ci siano attori con buone capacità vocali, problema principale è quello di trovare un senso alla puntata musical in un medical drama.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>