Subito dopo il salto, vi elenchiamo cinque motivi per cui ABC dovrebbe rinnovare lo show televisivo Bunheads, con i quali sicuramente molti fan si troveranno in accordo.
1. La scrittura unica, creativa ed originale di Amy Sherman-Palladino, che è riuscita a rendere uno show veramente interessante attraverso delle battute taglienti, dialoghi interessanti ed una trama originale.
2. Bunheads è uno dei pochi, se non l’unico attualmente in circolazione, che ha creato otto ruoli unici per altrettante donne: con questo non vogliamo dire che in Bunheads gli uomini non hanno importanza, ma di certo ha una straordinaria capacità di superare in maniera elegante la disparità di genere.
3. La straordinaria capacità di passare dal dramma alla commedia, mettendo in luce i lati positivi e negativi dell’essere umano in una maniera assolutamente originale rispetto ad altri show che in precedenza avevano già cercato di esplorare questo campo, come Six Feet Under e Brothers and Sisters per citarne qualcuno.
4. A differenza di altri show relativi al mondo della musica e della danza, Bunheads ha un cast di professionisti del settore in grado di rendere ogni singolo numero musicale un momento magico.
5. Concludiamo con il punto di forza di questo show, che riassume e viene potenziato dai precedenti e cioè l’unicità e l’originalità di Bunheads come progetto innovativo e senza precedenti: un’argomentazione che già da sola dovrebbe convincere ABC a puntare su questo show.