Julia Goldani Telles è una delle protagoniste di Bunheads, serie ABC Family incentrata sul mondo della danza, che durante un domanda e risposta ha svelato qualche retroscena, curiosità e spoiler sul futuro dello show.
Julia Goldani Telles interpreta Sasha Torres, ed ecco cosa dice a proposito della coppia formata dal suo personaggio e da quello di Roman:
Una delle cose che ammiro di Roman è che le dice le cose come stanno: la capisce e capisce le sue insicurezze, vede oltre la facciata che si è costruita, e solo con lui lei può essere veramente se stessa.
Sono molti i numeri di danza che le protagoniste interpretano nello show, il favorito dell’attrice è
‘Istanbul (Not Constantinople)’, lo abbiamo imparato in tre ore e lo abbiamo girato il giorno dopo,non sapevamo se sarebbe stato bello o brutto.
Per quanto riguarda invece la cosa che l’ha attirata verso lo show e al ruolo di Sasha in particolare:
Amy Sherman Palladino è famosa per i suoi personaggi, nessuno scrive come lei, e Sasha è un personaggio complicato, è talentuosa e nata per la danza, ma non capisce il suo valore o non gli dà il giusto peso.
Io e Sasha siamo molto simili, abbiamo un umorismo particolare condito con sarcasmo, e nell’ultimo episodio della stagione scoprirete che Sasha è anche un’organizzatrice che analizza tutto, un po’ come me che non sono per niente impulsiva; io, al contrario di lei, ho dei genitori stupendi.
Penso che in molti si ritrovino in un personaggio che ha una facciata di tranquillità e menefreghista per nascondere come si sente dentro, non credo che lo faccia in maniera pretenziosa, sta cercando di capire chi è.
Sta facendo del suo meglio in una situazione in cui altri avrebbero ceduto, la ammiro per la sua maturità e per il suo essere matura con gli amici: Sasha è molto cresciuta rispetto al primo episodio, pensavo le cose sarebbero andate più lente e invece tutto sta succedendo velocemente.
La Telles si dice anche fortunata di poter unire in un unico show la sua passione per danza e recitazione, e di poter lavorare a fianco di Sutton Foster:
E’ un esempio incredibile di come puoi essere una persona di successo e professionale, senza perdere le tue stranezze o il suo sense of humor.
Chiudiamo con una curiosità, il cast di Glee grazie alle canzoni ha fatto diverse tournee, succederà anche a Bunheads con i suoi numeri di danza?
Spesso ci scherziamo, ma non se ne è parlato mai seriamente: a me piacerebbe, ma la decisione spetta ad Amy.