Bunheads, Revenge 2, Episodes 3, Happy Endings 3, Downton Abbey 4 e altre: anticipazioni

di Felice Catozzi Commenta

Tante novità, più o meno spoiler, per Bunheads, Revenge, How I Met Your Mother, Episodes, The Good Wife, Happy Endings, Scandal, Downton Abbey.

Bunheads: nel season finale Michelle otterrà l’audizione per un musical e l’intenzione della creatrice Amy Sherman-Palladino è quella di farci vedere tutto – ma proprio tutto – del processo; la storia non è ancora pronta, ma l’autrice promette sarà fenomenale.

Revenge: la conclusione della seconda stagione sarà “esplosiva” e secondo il producer Mike Kelley i telespettatori ne parleranno per molto tempo; il piano della Initiative è tutto collegato alle cose che Nolan è in grado di fare nello show e secondo Henry Czerny:

Le persone della Initiative vivono pensando che possono controllare l’ambiente in cui si muovono; potete fare i conti Initiative prendendo atto che esiste.. e andare avanti.

How I Met Your Mother: il matrimonio tra Barney e Robin sarà ambientato nel maggio del 2013 ma non è chiaro se la mamma apparirà in quella data e poi nella nona stagione; il diciassettesimo episodio si intitolerà Weekend at Barney’s e il nostro avrà a che fare con una sequenza fantasy che arriva direttamente dalla fine degli anni ’80.

Episodes: Jeffrey Klarik spiega che visto che Merc (John Pankow) è stato licenziato, il network che trasmette Episodes avrà un nuovo capo… bipolare.

The Good Wife: Kalinda non ama né è gelosa di Alicia.

Happy Endings: la proposta di matrimonio per Penny è un sogno che si avvera, ma sarà totalmente rovinata da Max e dai suoi scherzi.

Scandal: a Shonda Rhimes piace molto scrivere le dinamiche di coppia tra Olivia e Fitz e tra Mellie e Fitz.

Attenzione, spoiler clamorosi sul finale della terza stagione di Downton Abbey.

Downton Abbey: dopo l’uscita di scena di Dan Stevens, Lady Mary (Michelle Dockery) subirà una sorta di ‘reset‘, definito molto interessante dal producer Gareth Neame.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>