Tante novità, più o meno spoiler, per Bunheads, Revenge, How I Met Your Mother, Episodes, The Good Wife, Happy Endings, Scandal, Downton Abbey.
Bunheads: nel season finale Michelle otterrà l’audizione per un musical e l’intenzione della creatrice Amy Sherman-Palladino è quella di farci vedere tutto – ma proprio tutto – del processo; la storia non è ancora pronta, ma l’autrice promette sarà fenomenale.
Revenge: la conclusione della seconda stagione sarà “esplosiva” e secondo il producer Mike Kelley i telespettatori ne parleranno per molto tempo; il piano della Initiative è tutto collegato alle cose che Nolan è in grado di fare nello show e secondo Henry Czerny:
Le persone della Initiative vivono pensando che possono controllare l’ambiente in cui si muovono; potete fare i conti Initiative prendendo atto che esiste.. e andare avanti.
How I Met Your Mother: il matrimonio tra Barney e Robin sarà ambientato nel maggio del 2013 ma non è chiaro se la mamma apparirà in quella data e poi nella nona stagione; il diciassettesimo episodio si intitolerà Weekend at Barney’s e il nostro avrà a che fare con una sequenza fantasy che arriva direttamente dalla fine degli anni ’80.
Episodes: Jeffrey Klarik spiega che visto che Merc (John Pankow) è stato licenziato, il network che trasmette Episodes avrà un nuovo capo… bipolare.
The Good Wife: Kalinda non ama né è gelosa di Alicia.
Happy Endings: la proposta di matrimonio per Penny è un sogno che si avvera, ma sarà totalmente rovinata da Max e dai suoi scherzi.
Scandal: a Shonda Rhimes piace molto scrivere le dinamiche di coppia tra Olivia e Fitz e tra Mellie e Fitz.
Attenzione, spoiler clamorosi sul finale della terza stagione di Downton Abbey.
Downton Abbey: dopo l’uscita di scena di Dan Stevens, Lady Mary (Michelle Dockery) subirà una sorta di ‘reset‘, definito molto interessante dal producer Gareth Neame.