Burn Notice 3: parlano Jeffrey Donovan e Gabrielle Anwar

di Felice Catozzi Commenta

Burn Notice 3Si sta per concludere la terza stagione di Burn Notice. Abbiamo avuto modo di parlare con i due protagonisti: gli attori Jeffrey Donovan e Gabrielle Anwar, rispettivamente Michael e Fiona. I due ci raccontano cosa ne pensano dei loro personaggi, degli episodi che verranno e ci daranno qualche piccola anticipazione.

Entrambi concordiamo sul fatto che la serie funzioni benissimo e che vorremmo conoscere qualcosa in più sulla personalità di Michael, magari avere una panoramica del suo passato.

Nell’episodio finale vedremo Michael catapultato a Miami dove un paio di psicopatici gli darà la caccia. Saranno momenti veramente emozionanti e alla fine della puntata Michael sarà trasportato fuori da Miami. Nessuna anticipazione però sul suo destino. Così ci ha detto Donovan:

Senza troppi giri di parole, Gilroy, che è praticamente uno psicopatico che controlla i movimenti di Michael, deve consegnare un aereo con a bordo un importante carico segreto ed ha bisogno dell’aiuto di Michael. Lo farà, ma quando capirà la pericolosità di Gilroy purtroppo lo lascerà scappare. Lo scopo sarà poi quello di riacciuffarlo.

Vedremo il ritorno di Larry (Tim Matheson) la spina nel fianco di Michael, continuo impulso a lottare. Uno dei personaggi più terribili reso tale anche dalla bravura dell’attore che tutti sperano di rivedere più spesso nelle prossime stagioni, cosa che sappiamo essere già sicura, anche perchè Matheson dirigerà la premiere della quarta stagione.

Tra curiosità ed anticipazioni i due protagonisti ci svelano che, per la realizzazione degli episodi, gli sceneggiatori si affidano a un consulente molto speciale, che ha avuto esperienze nel campo dello spionaggio, ovviamente non si sa chi sia.

Per i fan più sfegatati vi anticipiamo che nella quarta stagione entrerà un nuovo personaggio. Lo stesso Donovan ce lo ha assicurato.

Parlando con gli sceneggiatori ho saputo che entrerà un nuovo personaggio. Non so ancora il suo nome, ma so che sarà un giovane operativo e che avrà un ruolo decisivo nello show. Ci sarà anche un cambio di dirigenza e questa volta controllerà in modo ancora più radicale la vita di Michael, affidandogli inoltre incarichi ben più pericolosi del solito.

Non ci resta che seguire il finale della terza stagione di Burn Notice e ovviamente non perdere i nuovi attesissimi episodi della quarta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>