Burn Notice 4, CSI New York 7, Modern Family 2, Glee 2 e Criminal Minds 6: anticipazioni

di Felice Catozzi Commenta

Da TVGuide antcipazioni su Burn Notice quinta stagione, CSI New York settima stagione, Modern Family seconda stagione, Glee seconda stagione e Criminal Minds sesta stagione.

La nuova stagione di Burn Notice porterà con sè un nuovo personaggio, un operativo donna mandata dalla CIA per indagare sulla morte di uno dei suoi. Sebbene Michael voglia aiutarla, diventa presto lampante che proprio lui potrebbe essere il responsabile di questa morte.

Anticipazioni anche sul finale di CSI New York. Secondo Sela Ward, la stagione non finirà col colpo di scena, ma con un grande interrogativo che coinvolgerà tutti i fan e cioè se lo show tornerà o meno. Mac si troverà a un bivio: continuare con questo lavoro o no? L’indicesione nascerà da un evento molto traumatico.

A Modern Family quando Phil sponsorizzerà il suo business mettendo una foto della sua famiglia vicino al loro minivan, il suo cellulare impazzirà perché lui ha innavertitamente inserito come offerta le prestazioni di Claire e Haley. La scuola di musica diretta da Cameron si trasformerà in un disastro.

A Glee speranze in vista per Rachel e Finn. Sarà una relazione ce.ntrale per lo show. Speriamo che Finn si accorga presto che Quinn lo stia usando per ottenere il titolo di reginetta del ballo. Staremo a vedere…

L’episodio finale di Criminal Minds riguarderà un caso di traffico sessuale nazionale. per questo lo show sta cercando tre attrici: la bella ragazza dallo sguardo assente, l’agente dell’FBI che indaga sui crimini sessuali e l’agente dell’FBI infiltrato nel traffico che scompare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>