Ringraziamo EW.com per lo spazio spoiler & rumors di quest’oggi e iniziamo con Burn Notice, premiere della quinta stagione prevista su USA Network il prossimo 23 giugno, e tre domande all’attore Jeffrey Donovan (Michael Westen):
Una nemesi principale nella nuova stagione?:
C’è un grande nemico in arrivo e ha a che fare con il delitto [nell’episodio 4]. E un delitto per Michael molto, molto particolare…l’assassino che lo ha commesso sta per diventare un enorme, temibile nemico, ma si paleserà realmente solo nella seconda metà della stagione, ad agosto.
Il nuovo lavoro di Michael interferirà con la vecchia vita?
La cosa interessante è che le trame in realtà non si intersecano, Michael ha il suo lavoro alla CIA per i primi tre episodi e il resto della squadra si occuperà di aiutare i clienti nelle storie collaterali. Quindi in realtà non si incontrano troppo con Michael Max (nuovo partner CIA, interpretato da Grant Show). Il loro problema non è mai con Max, il loro problema è sempre con Michael e le scelte che fa.
La convivenza di Michael e Fiona:
Stiamo andando a vedere Michael e Fiona insieme come non li abbiamo mai visti prima. Se i fan hanno sempre voluto sapere qualcosa sul passato di Michael prima di entrare alla CIA, stanno andando a scoprire molto anche su questo.
Concludiamo con qualche spoiler-flash: in Californication casting aperti per Ali, giovane e bella dirigente che scopriremo non ammira solo il talento di Hank, il che crerà un grande dispiacere a qualcuno a lui molto vicino, la presenza di Kristin Chenoweth nella prossima stagione di Glee dipenderà dal successo o meno della nuova serie Good Christian Belles in cui l’attrice è co-protagonista insieme a Leslie Bibb, nella terza stagione di Drop Dead Diva cameo per l’ex-membro della boy band N Sync Lance Bass nei panni di un produttore/regista che è al timone del primo spot di Fred e infine nell’imminente Falling Skies, drama-fantascientifico di Steven Spielberg (premiere 19 giugno su TNT) il protagonista Noah Wyle avverte:
Entro la fine della stagione, il pubblico dovrà ridefinire radicalmente tutto ciò ha imparato.
Commenti (1)