Burn Notice 5, Jere Burns: “I cattivi hanno sempre una buona ragione”

di Felice Catozzi Commenta

Jere Burns è stato intervistato da TVLINE è ha parlato un pò del suo personaggio, Anson, e del futuro di Michael, altro protagonista della quinta stagione di Burn Notice. A quanto pare i cattivi delle serie tv pensano di agire nel giusto. Per saperne di più, proseguite oltre il salto.

Gli attori che interpretano i cattivi tendono a precisare di non essere così, che i loro personaggi credono in quello che fanno. In che crede Anson?

Michael ha distrutto il lavoro della sua vita per cui se deve soffrire un pò va bene. Anson può portare MIchael a fare ciò che lui vuole. Anson sa più di chiunque altro su Michael perché era parte della sua vita prima dell’inizio della serie.

Quale ruolo giocherà Michael ora che sa che Anson sta ricostruendo la sua rete?

Michael è in una posizione che non può mantenere perché fino alla fine non vincerà niente.

Anson costringe Michael a far scoprire delle spie ed è la seconda cosa più devastante per lui dopo aver messo Fi in prigione.

Esatto, ma anche se non succederà, Fiona non è ancora fuori pericolo. In questo mondo le persone, incluso Anson, tutti hanno messo a dura prova la loro integrità. Quanto in la si spingerà Michael? Qual è il suo lato oscuro? Cosa è legale? Cosa è etico? Secondo quale regole dobbiamo vivere?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>