Domani riparte Burn Notice con la settima e ultima stagione e noi, insieme a TVGuide, abbiamo raccolto alcune anticipazioni sullo show, rilanciando con altri due spettacoli come Game of Thrones (che è sempre più amato) e Pretty Little Liars con l’attesissimo ritorno previsto per il prossimo martedì 11 giugno.
Burn Notice | Il lieto fine per Michael e Fiona? Sono in tanti a chiederselo, ma partiamo dal fatto che vedremo nel primo episodio che proprio Fiona si è trovata una nuova fiamma, sarebbe quindi un po’ prematuro garantire per la loro felicità; nel centesimo episodio dello show però vedremo il racconto del primo incontro della coppia in Irlanda.
Game of Thrones | Dopo quello che è successo nell’ultima puntata dello spettacolo a Brienne e Jaime, Nikolaj Coster-Waldau non ha confermato né smentito se Jaime starebbe all’Approdo del Re per la fine della stagione, ha solo risposto credo che posso… cambiando subito discorso.
Pretty Little Liars | Sembra che Emily stia prendendo la sua carriera di nuoto molto sul serio, pensando al livello successivo: nel nono episodio della prossima stagione, giustamente intitolato Into the Deep, il personaggio incrocia un famoso allenatore di nuoto che porta i suoi studenti alle Olimpiadi, una sorta di sergente istruttore con cui sarà ovviamente molto difficile rapportarsi.