Hollywood Reporter annuncia che il secondo volume del fumetto digitale di Burn Notice è diponibile online dallo scorso giovedì, un’iniziativa che bissa segnando una collaborazione unica tra USA Network e DC Entertainment, sotto la supervsione del creatore della serie Matt Nix. La serie di fumetti ideati in esclusiva per il web sono disponibili tramite Facebook e usanetwork.com oltre che su dispositivi compatibili con Apple e come applicazione Android su dispositivi selezionati.
Il primo volume della serie rilasciato agli inizi di quest’anno è stato un grande successo con 160.000 visitatori per 1.7 milioni di pagine visitate. Burn Notice segue l’agente operativo Michael Westen (interpretato da Jeffrey Donavan) screditato e silurato dall’Agenzia e il suo lavoro di investigatore privato a Miami. La scorsa stagione si è conclusa con Westen che trovava un elenco delle persone che lo hanno bruciato, linguaggio dell’intelligence per descrivere una persona non gradita. Il resto della Stagione 5, che riparte il 3 novembre inizia con Michael che ha già spuntato la maggior parte delle persone sulla lista.
La storia del fumetto pone nuovi ponti tra le due stagioni e racconta la storia di quello che Westen ha fatto con la lista di persone in suo posssesso.
Commenti (1)