Burn Notice: al Comic-Con 2010 annunciato il film prequel con Sam protagonista

di Redazione Commenta

La USA Network al Comic-Con 2010 di San Diego ha annunciato che Burn Notice dovrebbe avere un film prequel che andrà in onda tra la quarta e la quinta stagione della serie, con protagonista Sam Axe (Bruce Campbell).

Il film, di cui ancora non si conoscono gli altri membri del cast, mostrerà l’ultima missione di Sam e spiegherà per quali motivi l’ex agente governativo in forza alla Marina, ha deciso di abbandonare il suo lavoro per fare il mantenuto a Miami.

La conferma viene data dal produttore esecutivo dello show Matt Nix:

Vedrete cosa è successo e come Sam Axe sia finito in pensione a Miami. Scopriremo qualcosa di più sul ragazzo e arriveremo a vedere Sam Axe in azione con le pistole. E spero che vada bene così, ma sto pensando di mettergli una motosega in mano. (citazione a La casa di cui Campbell era protagonista)

Campbell, che era presente al panel, ha scherzato con il pubblico e ha dato anche qualche anticipazione sui nuovi episodi della quarta stagione, uno in particolare che interessa Fiona (Gabrielle Anwar):

In una puntata Fiona verrà rapita. Non dovreste mai rapire Fiona, perché farà di tutto per uscire dalla stanza, si ricorderà di te, scapperà, tornerà e ti farà esplodere la faccia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>