Callie Thorne ha affermato che David Duchovny è stato fantastico in occasione della partecipazione dell’attrice ad alcuni degli episodi di Californication di prossima messa in onda. L’attrice di Rescue Me ha confessato a Parade che Duchovny l’ha fatta sentire liberata nel contesto della partecipazione al drama Showtime.
La Thorne ha infatti affermato: “E’ stato fantastico. Era il mio primo giorno, e dovevamo girare la prima scena a letto insieme. Entri nella scena, non conosci nessuno e certamente non lui, che non è il tuo boyfriend, non è un tuo amico, e si deve creare un’alchimia in modo da simulare un rapporto intenso e che va avanti da tempo”.
Ha poi aggiunto che l’attore si è occupato di lei in modo da “sciogliere” la situazione, e da trasformare la tensione in un ensemble di serenità e di risate. Il tutto è stato molto liberatorio, e Duchovny ha un talento tale che potrebbe creare la giusta alchimia anche con un muro di mattoni. La prossima stagione di Californication va in onda a a partire da Gennaio del 2011.