Torna per il quarto anno su Showtime la trasgressiva serie dramedy Californication, creata dall’executive Tom Kapinos e magistralmente interpretata dall’ex-agente Mulder del serial X-Files David Duchovny, che veste gli stropicciati panni dello scrittore newyorchese Hank Moody con il vizio della bottiglia e del sesso fast-food, impegnato in quel di Los Angeles a cercare tra una sbronza e l’altra l’ispirazione perduta.
La quarta stagione di Californication debutterà il 10 gennaio 2011 e vedrà tra le guest star il batterista dei Motley Crue Tommy Lee, Zoe Kravitz figlia del cantante Lenny Kravitz e Rob Lowe che interpreterà un divo di Hollywood ispirato all’attore Brad Pitt. In questa stagione Hank pagherà le conseguenze della nottata rascorsa insieme all’allora minorenne Mia (Madeline Zima), in suo aiuto arriverà una rampante avvocatessa interpretata da Carla Gugino.
Dopo il salto trovate una galleria fotografica con immagini della premiere, un poster promozionale e una clip con un dietro le quinte.
Commenti (1)