Californication 4, NCIS 7, Royal Pains 2, Eureka 4: novità

di Redazione 1

400_rlowe_080408_mmainz_56643446

Ed ora una bella serie di casting news grazie agli amici di Digital Spy e a mr. Ausiello, iniziamo con Californication ed una new entry di alto profilo per l’imminente quarta stagione del serial Showtime, trattasi di Rob Lowe (Brothers & Sisters) che vestirà i paanni di Eddie Nero, egocentrica star di Hollywood, in procinto di interpretare lo scrittore Hank Moody (David Duchovny) in un film tratto da un suo romanzo.

Proseguiamo con NCIS, guest nel doppio episodio nel finale di stagione l’attore Dylan Bruno, l’agente FBI Colby Granger di Numb3rs, che vestirà i panni del tenente Jason Paul Dean, un pericoloso ranger dell’esercito congedato con disonore, ora mercenario per la società del colonnello Merton Bell (Robert Patrick). Il suo arrivo sarà causa di grande preoccupazione per Gibbs, e il personaggio sarà parte rilevante nella decisione che il boss del NCIS dovrà prendere per salvare la squadra.

Concludiamo con Eureka e Royal Pains, il primo la cui quarta stagione debutterà il prossimo 9 luglio vedrà l’arrivo come guest dell’attore Jamie Kennedy, già nel cast della quarta stagione di Ghost Whisperer, che vestirà i panni di uno scienziato che creerà una tecnologia dall’incontrollabile potenziale distruttivo, mentre per la seconda stagione di Royal Pains prevista per il 3 giugno, reclutata l’attrice premio Oscar Marcia Gay Harden, l’attrice vestirà i panni della dottoressa Elizabeth Blair, un chirurgo membro del consiglio di amministrazione dell’Hamptons Heritage Hospital.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>