Californication rinnovata per la quinta stagione, ABC ordina Suburgatory, Direct Tv pensa a The Kennedys, TNT a un drama prodotto da Robert Redford

di Redazione 1

Showtime ha annunciato di aver rinnovato per la quinta stagione Californication, la comedy con David Duchowny che da settimana scorsa è in onda con la quarta stagione.

La ABC, intanto, avrebbe dato l’ok per produrre Suburgatory, la comedy prodotta da Emily Kapnek e Warner Bros Tv., che racconta la storia di una benestante newyorkese di città, costretta a spostarsi nei sobborghi, che scoprirà che la vita di periferia è più spaventosa di qualsiasi film horror che ha mai visto.

Direct Tv potrebbe decidere di salvare The Kennedys, la miniserie in otto puntate cretata da Joel Surnow e Stephen Kronish con Greg Kinnear, Katie Holmes, Barry Pepper e Tom Wilkinson: il network potrebbe acquistare la fiction rifiutata in precedenza da History Channel e dagli altri network via cavo.

TNT ha acquistato un drammatico prodotto da Robert Redford, scritto da John Sacret Young, che racconta la storia di tre generazioni di una famiglia del Sud che vive da sempre nella stessa casa. Il pilot potrebbe andare in onda già in tarda primavera / Inizio estate.

Commenti (1)

  1. Poverino Charlie che fa il terzo incomodo 🙁

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>