Call Me Fitz rinnovato per una seconda stagione

di Redazione Commenta

Lo scorso luglio, durante il RomaFictionFest, era stato presentato in anteprima il pilot della nuova serie HBO Call Me Fitz che vedeva il ritorno in una veste alquanto inconsueta del Jason Priestley di Beverly Hills 90210, che ospite alla rassegna capitolina aveva raccontato della difficoltà ancora oggi di scrollarsi di dosso l’amatissimo, ma ingombrante Brandon Walsh.

In questa nuova black-comedy dal taglio squisitamente cinematografico, l’attore interpreta il venditore di auto Richard Fitzpatrick, un personaggio irriverente sboccato e senza scrupoli, un vero figlio di buona donna che per chiudere una vendita sarebbe disposto a qualsiasi compromesso.

Dopo un’incidente avvenuto durante un giro di prova in cui una cliente finisce in coma, Fitz si troverà messo sotto accusa da un’agguerrita avvocatessa e la sua leadership nella società messa in discussione da un certo Larry, nuovo venditore spuntato dal nulla e troppo abile per essere vero, che si presenta come il lato integro e coscienzioso della personalità di Fitz, pronto a tutto pur di farlo tornare sulla retta via.

E’ di queste ore la notizia che nonostante la serie debba ancora debuttare, premiere prevista per settembre, già sia stata rinnovata per una seconda stagione, le cui riprese inizieranno seccondo Spoiler tv in autunno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>