Cam Gigandet sarà uno dei protagonisti di Gateway (Tin Star), la nuova serie western di TNT, ambientata nel 1880 in una cittadina del Colorado: l’attore sarà uno dei tre fratelli che interviene per salvare la città quando il padre, lo sceriffo, viene ucciso, e un allevatore di bestiame corrotto intende prendere il comando del luogo.
Dean Norris sarà guest star di uno degli episodi della quarta stagione di Castle: l’attore interpreterà un negoziatore che cercherà di mediare con un gruppo di ladri che rapina la banca dove si trovano Richard e Martha.
Billy Ray Cyrus prenderà parte ad uno degli episodi della quarta stagione di 90210: l’attore sarà Judd Ridge, una star del country, nonché padre del giovane riccone Austin (Justin Deeley), il nuovo interesse amoroso di Naomi (Annalynne McCord).
Le voci che volevano Haven a rischio chiusura alla fine della seconda stagione sono totalmente infondate. A rassicurare i fan della serie SyFy è Eric Balfour via twitter parlando di notizie frutto di giornalismo poco accurato.
Photo Credits | Getty Images