Camelot, Eva Green: “Morgana è unica!”

di Felice Catozzi Commenta

Un altro accattivante ruolo per Eva Green. L’attrice sarà infatti Morgana nella nuova serie epica Starz dal titolo Camelot. The Hollywood Reporter ha voluto intervistarla a quattr’occhi per scoprire qualcosa di più sul suo personaggio.

Come è Morgana?

La adoro! E’ una donna unica, non capita così spesso di avere dei ruoli così. Ha carattere, è manipolatrice, coraggiosa, ma allo stesso tempo vulnerabile. A poco a poco capirete il perché del suo comportamento. Non ci sono così tanti ruoli femminili come il suo. Ecco perché mi attraeva molto.

Come può essere questa miniserie paragonata a quando si girano dei film?

E’ molto intensa, veloce e con ritmo incalzante. Di solito sono abbastanza cerebrale, devo pensare alle cose, ma qui non ne ho il tempo, devo fidarmi del mi istinto. Comunque è più o meno la stessa cosa, non noti la differenza ma il ritmo.

Sembrerebbe uno show abbastanza sexy. Andrà in onda su tutta la tv via cavo?

Ho girato solo una scena di sesso. Morgana ne ha solo una, dopodiché dice basta agli uomini e diventa lesbica! Scherzo!! In realtà si trova in un convento e a un certo punto decide di non credere più agli uomini e di circondarsi solo di donne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>