Camera Cafè ritorna su Amazon con nuova stagione

di Pask Commenta

Torna Camera Cafè con una sesta stagione annunciata a sorpresa dalla pagina social di Prime Video. Ecco la data di uscita.

Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu sono un noto duo comico della televisione. Insieme hanno condotto diversi programmi, fatto spettacoli comici, ma soprattutto son diventati enormemente famosi grazie ad una delle migliori sitcom italiane: Camera Cafè. Ed ecco che oggi le pagine social di Amazon Prime Video Italia hanno sganciato una bomba improvvisa. Con un post su instagram potrete ammirare nuove foto direttamente dal set della stagione 6 segnando così il ritorno di Camera Cafè ovviamente sulla piattaforma streaming di Amazon.

Cliccando qui sulla didascalia potrete vedere anche il resto delle immagini sul profilo social di primevideoit 

Camera Cafè, come abbiamo detto, è una sitcom tutta Made in Italy con i protagonisti omonimamente riconosciuti con il nome degli stessi attori Luca e Paolo che svolgono una vita d’ufficio abbastanza noiosa e si inventano innumerevoli trovate tragicomiche. Il tutto si svolge con un grande contorno di personaggi e tutto in un solo ed incredibile luogo: nella zona della pausa caffè che comunemente si può trovare negli uffici. Dalle foto instagram si intravedono già altri personaggi originali pronti a fare anche loro il ritorno.

Nel cast infatti ci sono già i volti noti di Alessandro Sampaoli (Silvano), Paolo Bufalino (il temuto Andrea), Roberto Accornero (Guido), Serena Autieri (la bellissima Dottoressa Corte) e la sua segretaria Ippolita Baldini (Beatrice), Margherita Fumero (Wanda), Massimo Costa (Pippo), Riccardo Margherini (Vittorio), Marco Palvetti (Stefano), Sara Cardinaletti (Chiara), Roberta Mengozzi (Arianna), Alberto Malanchino (Asafa), Beatrice Schiros (Cristina) ed infine non poteva mancare il megadirettore Renato Liprandi (Augusto De Marinis). Questo almeno è il cast completo che dovrebbe adornare la sesta stagione di Camera Cafè da quanto si vede nella foto di gruppo di quelle pubblicate su instagram. Se ancora non avete avuto modo di vederla allora clicca qui per andare direttamente al post e sfogliarle tutte.

La data di uscita, come dice il post, dovrebbe dunque essere tra sei giorni da quella di questo articolo uscito nello stesso giorno della notizia, dunque prevista per 1 novembre 2022. Anche noi ci appelliamo alla stessa domanda fatta su primevideoit e vi chiediamo: siete davvero pronti al ritorno di Camera Cafè? Sinceramente noi ne siamo entusiasti perché questa, per quanto possa piacere o meno, resta una delle serie più semplicemente e genialmente realizzate nel panorama televisivo italiano. Intanto se vi fosse venuta un po’ di nostalgia, potrete tranquillamente recuperare qualche episodio fin dagli albori della prima stagione sempre su Prime Video di Amazon per ingannare l’attesa.

Camera Cafè 6: La Sesta Stagione Sbarca Su Rai 2 - Il Bosone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>