Charity Wakefield sarà la protagonista femminile di Mockingbird Lane, la serie NBC rivisitazione della sitcom cult anni sessanta Munsters: l’attrice sarà Marilyn, la bella nipote di Lily Munster, l’unica “normale” della famiglia. Salvata dall’essere divorata dalla propria madre, vive con i mostri, ma non ha ereditato le loro caratteristiche speciali.
Cameron Daddo reciterà nella seconda stagione di Nikita il ruolo del Presidente degli Stati Uniti Charles Grayson. Non sono stati rivelati particolari sul suo ruolo o sulla storyline, ma quel che è certo è che prenderà parte al ventiduesimo episodio.
Ryann Shane e Ben Cross si sono uniti al cast di Banshee, la serie Cinemax di Alan Ball e Greg Yaitanes, che racconta la storia di un ex-galeotto e maestro del furto che assume l’identità dello sceriffo di Banshee, Penn, per continuare a svolgere le proprie attività illegali e sfuggire ai gangster che gli stanno ancora dando la caccia: gli attori saranno rispettivamente la figlia ribelle di Carrie (Ivana Milicevic) e di suo marito Gordon (Rus Blackwell), e Mr. Rabbit, un gangster ucraino spietato che dà la caccia a Lucas e Carrie da 15 anni.
Ian Gomez apparirà in un episodio di maggio della prima stagione di Touch: l’attore sarà Wade, un superstite dello tsunami che è ossessionato dall’idea di voler restituire articoli recuperati tra i detriti ai loro legittimi proprietari.
Photo Credits | Getty Images
Commenti (1)