Novità estiva per NBC, parte da stasera la serie Camp, lo show ambientato al Little Otter Family Camp, dove faremo la conoscenza della proprietaria e neo-direttora del campeggio Mackenzie “Mack” Granger (Rachel Griffiths) che per la prima volta deve fare tutto da sola… pena la chiusura del posto; dopo il salto, anticipazioni, foto e video di Pilot, premiere assoluta dello show.
Per salvare la sua proprietà, la nostra è disposta a fare di tutto, incluso vendere la proprietà a Roger Shepard (Rodger Corser), sexy ma arrongante proprietario del Ridgefield, resort per ricchi al di là del lago.
Tra i protagonisti troviamo anche Buzz (Charles Grounds) figlio quindicenne della protagonista e addetto agli allenamenti che vuole passare un’estate leggendaria e che fa amicizia con Kip (Thom Green) ex allenatore che nasconde un segreto.
E poi c’è Cole (Nikolai Nikolaeff) il tuttofare che ha una cotta segreta per la protagonista, e i consiglieri Robbie Matthews (Tim Pocock) and Sarah Brennen (Dena Kaplan) che hanno una relazione estiva, complicata però dalle ‘magagne’ di Sarah che ha perso una borsa di studio per meriti sportivi ed è attratta da uno scrittore che soggiorna a Ridgefield.