Novità estiva per NBC, torna stasera la serie Camp, lo show ambientato al Little Otter Family Camp, dove faremo la conoscenza della proprietaria e neo-direttora del campeggio Mackenzie “Mack” Granger (Rachel Griffiths) che per la prima volta deve fare tutto da sola… pena la chiusura del posto; dopo il salto, anticipazioni, foto e video di Capture the Flag, seconda puntata della prima stagione.
In Capture the Flag, Mack annuncia che è il periodo dell’annuale gara di “cattura la bandiera” al Camp Little Otter … e nessuno è al sicuro.
Steve (la guest star Jonathan LaPaglia), ex marito della protagonista, arriva inaspettatamente al campeggio e vuole un posto dove stare perché ha litigato con la sua fidanzata; malvolentieri, Mack lo ospita e lo invita a partecipare al gioco.
Sarah (Dena Kaplan) e Cole (Nikolai Nikolaeff) sono determinati a vincere, mentre Kip (Thom Green) si irrita per le moine di Marina (Lily Sullivan) con un altro ospite del campo, e poi si sorprende perché scopre che a lui è interessato la ‘ragazza cattiva’ Chloe (Natasha Bassett), che lo prende prigioniero durante la gara.
Robbie (Tim Pocock) aiuta sua madre, quando questa finisce nuovamente dei guai per le scommesse.