Novità estiva per NBC, torna stasera la serie Camp, lo show ambientato al Little Otter Family Camp, dove faremo la conoscenza della proprietaria e neo-direttora del campeggio Mackenzie “Mack” Granger (Rachel Griffiths) che per la prima volta deve fare tutto da sola… pena la chiusura del posto; dopo il salto, anticipazioni, foto e video di The Mixer, terza puntata della prima stagione.
In questo nuovo appuntamento con Camp, Mack e la sua squadra si preparano all’annuale ‘festa mista’ con il Camp Ridgefield e a dispetto della sua inesperienza, Buzz (Charles Grounds) viene nominato deejay dell’evento e spera di fare colpo sul gentil sesso.
Mack pensa di mettere un ripetitore per cellulari quando scopre che uno degli ospiti da lungo tempo del suo campo se ne è andato dai rivali.
Kip (Thom Green) è sempre più preso da Marina (Lily Sullivan) e la aiuta contro le altre ragazze che le danno la vita maledetta, inclusa Chloe (Natasha Bassett) che lo ha baciato nello scorso episodio; nel frattempo Sarah (Dena Kaplan) riceve una visita a sorpresa dal suo allenatore di nuoto, che le dice che vuole tenerla nella squadra… a certe condizioni.