Camping, Juliette Lewis si unisce al cast

di Redazione Commenta

Juliette Lewis si unisce a Jennifer Garner e David Tennant nel cast di Camping, la serie televisiva scritta da Lena Dunham e Jenni Konner che andrà in onda prossimamente su HBO.

Camping, la serie televisiva creata da Lena Dunham e Jenni Konner che andrà in onda prossimamente sul network americano HBO vedrà la partecipazione di Juliette Lewis, che si unisce così a Jennifer Garner, David Tennant, Janicza Bravo, Brett Gelman, Arturo Del Puerto e Bridget Everett, il cui casting era stato precedentemente annunciato.

Camping racconta le complicazioni ed i turbolenti retroscena di un campeggio che è stato organizzato da una coppia particolarmente disfunzionale, interpretata da Jennifer Garner al suo primo ruolo fisso dopo Alias e David Tennant che ritorna sul piccolo schermo dopo essere stato il Decimo Dottore in Doctor Who ed il perfido Kilgrave in Marvel’s Jessica Jones, al quale partecipano anche alcuni amici, riuniti per festeggiare il quarantacinquesimo compleanno di Walt, il personaggio di Tennant; all’interno di questa commedia che si prospetta essere particolarmente interessante, la Lewis interpreta il ruolo di Jandice, una donna dotata di diversi talenti. Jandice, che tra le sue mille occupazioni fa la DJ, la guaritrice reiki e la funzionaria pubblica, sembra avere la vita perfetta, intrattenendo relazioni con entrambi i sessi, ma in realtà la donna sembra essere tutt’altro che felice dell’esistenza che conduce. Aspettiamo con ansia che HBO comunichi la data della messa in onda della premiere di Camping.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>