Capiamo le ragioni del successo di Supacell su Netflix

di Pask Commenta

Alcuni elementi da valutare a proposito di una serie tv che sta facendo benissimo ultimamente

Bisogna analizzare con grande attenzione una nuova serie tv che sta facendo la differenza su Netflix, nonostante in pochi inizialmente avrebbero scommesso su Supacell. In effetti, in pochi pensavano potesse diventare un prodotto di successo, ma le prime settimane post uscita all’interno della nota piattaforma ci dicono altro, mentre trapelano alcune novità extra per chi si è avvicinato a questo prodotto.

Supacell
Supacell

Alcuni dettagli sulla serie tv Supacell in uscita su Netflix

Se siete appassionati di supereroi c’è una nuova serie TV inglese che sta davvero spopolando su Netflix e che sta attirando l’attenzione di tantissimi utenti in tutto il mondo. Approfondendo la questione ecco che il titolo di questa nuova serie TV sui supereroi si chiama Supacell. In pochissimo tempo che serie TV britannica ha letteralmente preso d’assalto il mondo dello streaming raggiungendo la vetta delle classifiche pochi giorni dopo la sua uscita.

Infatti Supacell ha raggiunto il primo posto nella lista dei programmi TV più visti in diversi paesi ed è attualmente al secondo posto nel Regno Unito e negli Stati Uniti, forte anche del suo voto 100% su Rotten Tomatoes. Questa nuova serie TV sui supereroi è stata ideata da Rapman, noto per Blue Story, e tratta la storia di cinque abitanti del sud di Londra che scoprono improvvisamente di possedere delle abilità soprannaturali.

La sua comparsa su Neflix è avvenuta lo scorso 27 giugno ed in pochissimo tempo Supacell è salito alla seconda posizione nella classifica globale dei 10 programmi televisivi in lingua inglese più visti su tale piattaforma streaming, arrivando ad accumulare 33,5 milioni di visualizzazioni e 6,4 milioni di ore visualizzate tra il 24 e il 30 giugno.

Stando a tutti questi dati, la serie britannica ha fatto meglio di titoli popolari come Bridgerton, Sweet Tooth e Queen Charlotte: A Bridgerton Story. Supacell potrebbe quindi battere i record di una delle serie TV che ha raggiunto i numeri più alti su Netflix, come appunto Bridgerton e senza dubbio questi dati possono incuriosire ancor di più i vari utenti alla ricerca di una nuova storia da seguire.

Per quanto riguarda il cast, Supacell è composto da attori come: Tosin Cole nei panni di Michael Lasaki, Nadine Mills nei panni di Sabrina Clarke, Eric Kofi Abrefa nei panni di Andre Simpson, Calvin Demba nei panni di Rodney, Josh Tedeku nei panni di Tayo “Tazer” Amusan, Adelayo Adedayo nei panni di Dionne Ofori. Non ci resta che capire se tali numeri saranno registrati anche in Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>