Orlando Bloom è protagonista della nuova serie fantasy di Amazon dal titolo Carnival Row, prodotta da Legendary Television
Amazon ha annunciato che Orlando Bloom è stato ufficialmente scelto come protagonista della nuova serie tv fantasy noir Carnival Row nei panni di Rycroft Philostrate, un ispettore di polizia che indaga sull’omicidio di una fata showgirl su Carnival Row.
Rycroft non è predisposto per occuparsi della morte di un’altra fata, ma lo fa per arrivare a scoprire quello che è accaduto e questo avrà un grosso prezzo; Bloom, che è anche produttore del nuovo progetto, è recentemente entrato a dar parte all’ultimo capitolo di Pirati dei Caraibi: Dead Men Tell No Tales con il ruolo di Will Turner.
La serie, composta da otto episodi per la prima stagione, è scritta e prodotta dallo showrunner Rene Echevarria (Star Trek, Teen Wolf, Castle, Medium), affiancato da Paul McGuigan (Victor Frankenstein, Luke Cage, Sherlock) e Travis Beacham (Pacific Rim, Clash of the Titans).
Carnival Row è un fantasy-noir in una città neo-vittoriana. Le creature mitiche che fuggono dalla loro patria distrutta dalla guerra si sono radunate in questa città e le tensioni stanno aumentando i conflitti tra i cittadini e la crescente popolazione di immigrati, quando una serie di omicidi irrisolti che colpisce chiunque a prescindere che la vittima sia residente o rifugiata, sta portando il caos totale.