Carrie-Anne Moss in Chuck 5, Molly Parker in The Firm, Vinnie Jones in Powers, Alana De La Garza in CSI Miami 10: novità

di Redazione Commenta

Carrie-Anne Moss prenderà parte alla quinta e ultima stagione di Chuck interpretando l’interesse amoroso di John Casey (Adam Baldwin): il suo personaggio, Gertrude Verbanski, è una ex spia ora alla guida della Verbanski Corp, principale concorrente della nuova società di Chuck e Sarah. Lei, spietata e letale, ma non per il suo vecchio rivale Casey, è descritta come un mix tra Miranda Priestly e Lara Croft.

Ci sono nuovi dettagli sull’apparizione di Marisol (Alana De La Garza) nella decima stagione di CSI Miami: la sorella di Delko, morta alla fine della quarta stagione colpita da un cecchino, comparirà al suo ex marito Horatio Caine e, in qualche modo, lo aiuterà ad affrontare la sua perdita e ad andare avanti.

Molly Parker è stata ingaggiata dalla produzione di The Firm per interpretare Abby, la moglie di Mitch McDeere (Josh Lucas), colei che con il marito, dopo un passato travagliato, prova ad iniziare una nuova vita a Washington. Nel cast figurano anche Juliette Lewis (Tammy, la receptionist di Mitch) e Callum Keith Rennie (Ray McDeere, fratello di Mitch).

Vinnie Jones si è aggiunto al cast di Powers, la serie FX basata sull’omonima graphic novel: l’attore sarà il regular Johnny Royalle, un boss del crimine che possiede tra le abilità speciali anche quella della telecinesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>