Undercovers. Carter MacIntyre è entrato a far parte della serie creata da J.J. Abrams per la ABC: l’attore, nell’episodio pilota, sarà un agente della CIA ubriacone che salta la trattativa con un commerciante d’armi russo.
Smallville. Michael McKean tornerà a vestire i panni dell’editor del Daily Planet Perry White nel penultimo episodio della nona stagione. L’attore si era già visto nella terza stagionenell’episodio intitolato Perry.
Desperate Housewives. William H. Macy marito di Felicty Huffman, l’amata Lynette Scavo, non prenderà mai parte alla serie per non metterla in ombra.
CSI New York. Madchen Amick farà parte del cast della serie della CBS interpretando una donna affascinante, interesse amoroso di Mac Taylor (Gary Sinise), il capo della squadra scientifica,single da tempo (da quando Peyton Driscoll tornò in Inghilterra lasciandolo sol).
Grey’s Anatomy. J. August Richard e Sarah Paulson interpreteranno e ruoli del Chief Webber e della madre di Meredith, Ellis Grey da giovani, nell’episodio flashback Time Warp ambientato nel 1982.